Bimbo annega a Torre del Greco, aveva due anni

La mamma era col piccolo

La redazione

E’ avvolta nel mistero la morte del bambino di due anni che, verso le 22 di ieri, mentre si trovava all’altezza della spiaggia in località La scala, è finito in mare; la madre, che al momento della disgrazia gli sarebbe stata accanto, si sarebbe immediatamente lanciata anche la donna, imitata da alcuni giovani accorsi in aiuto.

Ma per il piccolo nulla da fare ed ai sanitari del 118 accorsi non è rimasto altro che costatarne e dichiarare l’avvenuto decesso.

I carabinieri indagano e stanno interrogando ripetutamente la madre e gli altri testimoni del tragico accadimento. Gli investigatori non escludono che si possa essere trattato di un tentativo di suicidio della madre, dopo che la stessa avrebbe ucciso il piccolo. Ma è solo un’ipotesi al vaglio che al momento non trova conferme.

ULTIM’ORA: Ore 17,15. I sostituti procuratori incaricati della procura di Torre Annunziata, retta da Nunzio Fragliasso, hanno emesso un decreto di fermo per omicidio volontario nei confronti della donna di 40 anni di Torre del Greco madre del bambino di due anni e mezzo annegato ieri sera. Il provvedimento fa seguito ad un lungo interrogatorio della donna, del marito. dei residenti, nei pressi della spiaggia dove è avvenuto il decesso, e dei due ragazzi intervenuti in soccorso del bambino.

Per commenti utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle email info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.