Boom di green pass scaricati
Oltre 100 milioni. Top venerdì 15 ottobre con 2,5 milioni
La redazione
Si racconta spesso e volentieri, volentieri magari no, di manifestazioni di contrarietà alla vaccinazione o al green pass, ma il dato dei green pass scaricati rimette nei giusti limiti la questione. Sono 100.595.790 i green pass scaricati. La maggiore accelerazione si è verificata venerdì 15 ottobre, nel giorno in cui diveniva obbligatoria l’esibizione nei luoghi di lavoro, in cui i green pass scaricati ammontano a 867.039. Tra il 14 ed il 16 ottobre sono stati circa due milioni e mezzo.
Anche i dati sui vaccinati vanno bene, All’ultima rilevazione in nostro possesso gli over 12 anni vaccinati raggiungevano l’81% degli aventi diritto. Ed i dati del contagio, stabile a dispetto delle scuole in presenza e delle tante attività che funzionano a pieno ritmo, parlano chiaro a chiunque voglia capire.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.