Brutale femminicidio nel bresciano

Uccisa a martellate a Castegnato, in provincia di Brescia.

La redazione

C’eravamo tanto amati, ma poi……. La quarantanovenne, Elena Casanova, è rimasta vittima di un vero e proprio agguato ordito dall’ex fidanzato, coetaneo, Ezio Galesi.

La donna, operaia all’Iveco, aveva appena parcheggiato la sua autovettura sotto casa, quando è stata assalita per strada dall’ex armato di un martello. Un assassinio feroce e premeditato. L’uomo non la stava aspettando con il classico mazzo di fiori, ma brandendo un’arma impropria.

Dopo averla uccisa l’uomo ha detto, in dialetto bresciano. ai vicini di casa della donna: ” Chiamate i carabinieri, l’ho uccisa a martellate”. I Carabinieri, prontamente intervenuti, lo hanno tratto in arresto.

La coppia da un anno aveva interrotto il rapporto. La donna lascia una figlia diciassettenne avuta da un precedente matrimonio.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.