Burioni vs Gasparri
Un twitte di uno scontro verbale, pardon scritto, tra i due
La redazione
Spulciando tra i social, oggi Vi proponiamo un twitte di Ninabecks #iostoconRenzi @ninabecks, che ringraziamo e che riproduce un’accesa discussione tra il senatore Maurizio Gasparri (da tempo forzitaliota) ed il noto virologo Roberto Burioni.
Gasparri, avendo letto, od essendo semplicemente in possesso di alcuni studi (forse sulle tossicodipendenze, ma non è specificato), si propone di dimostrare l’ignoranza di Burioni. Quest’ultimo con una battuta, sulla sua passione per il calcio e la mancata convocazione in nazionale col ruolo di centravanti, letteralmente affonda il contendente, senza possibilità di replica.
In realtà siamo affezionati al buon Gasparri. Quando parla, e lo fa spesso e volentieri, serve ai comici ed ai vignettisti materiale infinito. Continui sempre così, Senatore, coi tempi difficili ed amari impostici dalla pandemia, riuscire a far sorridere o ridere è una preziosa rarità.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.