Cadavere rinvenuto nel cortile di una scuola di Roma
In copertina l’Istituto Trionfale, dove stamane nel cortile è stato rinvenuto il cadavere di un ventunenne.
La redazione
Gli inquirenti hanno sequestrato e stanno esaminando attentamente le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza. Per non creare allarmismi e non traumatizzare gli alunni oltre l’indispensabile le lezioni sono andate avanti fino all’orario normale di uscita dall’istituto.
Due mamme, all’uscita dei ragazzi, intervistate da un’emittente televisiva hanno dichiarato: “Pare che una maestra della materna abbia visto il corpo dalle finestre e dato l’allarme“, la prima e “I bambini si sono accorti che stava succedendo qualcosa perché coincideva con il momento in cui stavano andando in mensa, però le maestre li hanno tranquillizzati dicendo loro che si trattava di un’esercitazione“, ha detto la seconda.
Era stato rinvenuto, infatti, nel cortile dell’Istituto scolastico Trionfale, a Roma, nel quartiere omonimo, il cadavere di un 21enne italiano. Il corpo, pensano gli investigatori della Polizia, potrebbe essere precipitato sulle rampe di accesso agli scantinati, dove è stato ritrovato.
Dal primo esame autoptico la vittima, la cui minicar è stata trovata parcheggiata nelle vicinanze della scuola, presenta una ferita lacero-contusa alla testa. La morte sarebbe avvenuta nella notte tra ieri ed oggi.
L’ipotesi più accreditata è quella che il giovane sia precipitato, ma s’indaga a 360°, non escludendo l’ipotesi di un omicidio.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.