Cassano incassa un gol dal Covid

Il noto giocatore ricoverato al San Martino di Genova.

La redazione

Antonio Cassano, l’attaccante nato nel Bari, che ha poi giocato nella Roma, Sampdoria e Nazionale. è stato ricoverato per un peggioramento delle sue condizioni di salute all’Ospedale San Martino di Genova, dove è stato preso in cura dall’equipe del prof. Matteo Bassetti. Le sue condizioni, viene assicurato, non destano preoccupazione.  E dall’ospedale precisano: “Le sue condizioni, non destano preoccupazione”.

Cassano si era scoperto positivo poco prima di Natale, Si è subito isolato in casa dove ha trascorso sia il Natale che fine ed inizio d’anno. Stava abbastanza bene, poi è leggermente peggiorato è per precauzione è stato ricoverato.

La moglie Carolina Marcialis,  dopo aver annunciato su Istagram: ” Antonio è in ospedale e sta bene”, ha continuato -rispondendo alla voce secondo cui Cassano non sarebbe vaccinato-: “È vaccinato con due dosi, mi fa piacere che uno la mattina si sveglia e decide di scrivere il c… che vuole”. La pallavolista Marcialis a dirla tutta, non ha troppi peli sulla lingua ed in questo è molto simile ad Antonio Cassano le cui litigate con allenatori e dirigenti delle squadre in cui ha militato hanno fatto epoca.

Auguriamo a Cassano di ristabilirsi quanto prima e di tornare presto ala sua bella famiglia (in foto di copertina).

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.