Chi scende e chi sale.
“Il mondo è fatto a scale, c’è chi scende e c’è chi sale”. Una classifica di questa testata, riferita alla settimana appena trascorsa, per come l’abbiamo vissuta e descritta, tenuto conto del gradimento dei lettori. Immagine di copertina: Antonella Chiddo
GP
Il periodo considerato è dal 4 al 10 ottobre. Buona Domenica!
Scendono
1.Antonio De Marco, Killer dei fidanzatini di Lecce. Motivi del crimine: lui, respinto ed infelice, non poteva vedere loro felici. Folle ed amorale.
2.I componenti della baby gang “inferno albanese”. Dalle contestazioni degli inquirenti alle intercettazioni, prove di crudeltà agghiacciante a loro carico.
3.I responsabili del disastro ambientale a #Kamchatka in #Russia. Greenpeace Italia ha segnalato la situazione allarmante
Salgono
1.Il governo del Mali. Ha rilasciato 100 jihadisti ottenendo la liberazione di due italiani Macalli e Chiacchio, la francese Pétronin de il maliano Cissé.
2.C.S.M. con la condanna esemplare di Palamara, radiato dalla magistratura, ha ridato credibilità a se stesso ed al sistema giudiziario.
3.Kamala Harris non affondando nel duello con Pence, ha seminato le basi per la pacificazione tra dem e repubblicani nel dopo Trump-
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.