Chi scende e chi sale.

“Il mondo è fatto a scale, c’è chi scende e c’è chi sale”. Una classifica di questa testata, riferita alla settimana appena trascorsa, per come l’abbiamo vissuta e descritta, tenuto conto del gradimento dei lettori. Immagine di copertina: Antonella Chiddo

GP

Il periodo considerato è dal 18 al 24 ottobre. Buona Domenica!

Scendono

1.Erdogan. Non una parola per il docente decapitato, ma violente proteste nei confronti di Macron che condanna il terrorismo islamico.

2.I tre indiani che hanno ripetutamente violentato la dodicenne figlia del  loro ospite. Indiani o italiani, servono pene proporzionate al male fatto.

3.Pio Albergo Trivulzio: altri 14 ospiti e 5 dipendenti positivi. La volta scorsa fu una disposizione regionale ad inguaiarli, ed ora? Trascuratezza, noo?  

Salgono 

1.I fratelli Vigilante di Foggia. Gestori di strutture sociali essenziali per il territorio, non si lasciano intimidire da quattro attentati e vanno avanti.

2.Papa Francesco. Chiedere che siano disciplinate le unioni civili, è un atto di grande civiltà ed umanità nei confronti degli omosessuali.

3.Khemjira Klongsanun, maratoneta tailandese che durante la gara raccoglie un cuccioletto o se lo porta in braccio per trenta Km.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail   info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.