Chi scende e chi sale.
“Il mondo è fatto a scale, c’è chi scende e c’è chi sale”. Una classifica di questa testata, riferita alla settimana appena trascorsa, per come l’abbiamo vissuta e descritta, tenuto conto del gradimento dei lettori. Immagine di copertina: Antonella Chiddo
GP
Il periodo considerato è dal 25 al 31 ottobre. Buona Domenica!
Scendono
1.Dario Franceschini. Ha completamente lasciati indifesi Beni, Attività culturali e Turismo, difendendo solo i suoi interessi elettorali. E’ un j’accuse dal modo delle cultura,
2.L’attacco terroristico islamico a Notre Dame. Non paghi di aver decapitato il prof. Patì, un nuovo crimine vile ed insensato.
3.Paolo Massari, giornalista Mediaset ed ex assessore della Giunta Moratti, ha patteggiato la pena per aver stuprato una compagna di scuola che gli chiedeva aiuto.
Salgono
1.Il Pm Roberto Rossi ed i Carabinieri che hanno smantellato la “Sociertà Foggiana”, la quarta mafia e la più pericolosa in Puglia. Un’operazione da manuale. Ora viglilare e non permetterne la ricostituzione.
2. Mario Balzanelli gli occhi vanno protetti dal contagio virale. Gli studi a conferma tanti. Non si sa perchè. Un S.O.S. ignorato!
3. Luciana Lamorgese che, smentendo certa stampa, ha smascherato un disegno della criminalità organizzata nel provocare i recenti disordini di piazza.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.