Conclusa la seconda edizione del Premio “Una famiglia per la vita”

L’evento a cura del Comitato Progetto Uomo di Bisceglie

La redazione

Riceviamo e con piacere pubblichiamo

Domenica 12 dicembre si è conclusa la seconda edizione del Premio “UNA FAMIGLIA PER LA VITA”, offerto dal Comitato Progetto Uomo alle famiglie numerose biscegliesi, con almeno tre figli a carico.

Hanno partecipato alla manifestazione ben ventotto famiglie residenti nelle diverse zone della città. Per motivi di sicurezza sanitaria, l’accesso è stato reso possibile solo per i rappresentanti delle ventotto famiglie iscritte.

La serata è stata un momento d’incontro tra le famiglie e l’Associazione, una occasione di relazione che si va lentamente intensificando e trasformando in amicizia, secondo lo stile del Comitato Progetto Uomo. Il primo premio di 500 euro è stata vinto dalla famiglia PAPAGNI. Altri premi alle famiglie: De Feudis, Mazzone, Pellegrini, Valente. Ad ognuna delle restanti famiglie presenti è stato offerto un dono natalizio.


Il nostro ringraziamento va alle aziende che hanno prestato la loro collaborazione: BIOMAR, PANIFICIO CARLINO, SALUMERIA SIMONE e agli organi d’informazione che hanno dato voce alla nostra iniziativa.
Un particolare grazie al sempre disponibile don Pasquale Bovio, parroco di Santa Caterina, per l’ospitalità offertaci.
La necessità di una sede adeguata, dove poter realizzare le nostre iniziative sociali per le famiglie numerose e quelle per le madri con neonati, si rende sempre più necessaria ed urgente. Ci auguriamo che la nostra speranza di un intervento da parte dell’Amministrazione comunale di Bisceglie non venga delusa.

Mimmo Quatela – Rappresentante legale del Comitato Progetto Uomo O.d.V.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.