Cupido strabico
Una vignetta autoironica di Annalia Giuliano, che fa il paio con quella di ieri della stessa Autrice, per un fine settimana con il sorriso. In copertina foto di Mario Wallner per Pexels. che ringraziamo
#Daisocial
Questo fine settimana, care lettrici e lettori, visto quello che ci riservano le notizie in generale, abbiamo pensato di dedicarlo alla nostra amica annalia giuliano @annalagiuli, sempre ironicamente garbata, quanto incisiva. Ed oggi la sua ironia mostra il suo lato migliore: l’autoironia. Fateci caso: l’autentica ironia non può che provenire da chi è capace di ironizzare su se stesso. L’altra faccia è il sarcasmo, che non è proprio simpatico da leggere o ascoltare. Di questi tempi abbonda rabbioso sui social che dovrebbero avere migliore moderazione, ma il dio minore “Profitto”, che discende dal dio maggiore “Denaro”, comanda incontrastato, ergo godetevi queste rare perle d’ironia. Grazie, Annalisa, anzitutto a nome di lettrici/ori.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.