Dai social
Oggi 3 febbraio 2024 lavocenews.it compie quattro anni
La redazione
Oggi 3 febbraio 2024 lavocenews.it fu presentata al pubblico ed alla stampa. Siamo dunque al suo quarto compleanno e possiamo vantare ottimi numeri ed una qualità davvero non comune tra i quotidiani on line che affollano il web, ovvero casa nostra per una rubrica come #daisocial che di internet praticamente si ciba.
Oggi, eccezione alla regola che vuole #daisocial, senza regole precise, occuparsi di politica come di cultura, di attualità come di storia, di cronaca come di costume, privilegiando l’ironia e la satira e rigettando il sarcasmo, sempre attraverso i Vostri post magnifici cybernauti che siete la nostra fonte esclusiva, un attimo di pausa per festeggiare i quattro anni del nostro bambino.
Questi i commenti delle amiche ed amici, maggiormente presenti con loro post sulla nostra rubrica.
Cominciamo dall’eclettico Pier Luigi Pinna. “Quattro anni sono tanti, un buon inizio per avere un’informazione sempre libera e senza costrizioni di qualsiasi genere“!
Elena, commercialista dal cuore d’oro. ” Ti auguro un buon fine settimana e ti faccio tanti auguri per questo importante anniversario. Complimenti“.
Dalla nostra Amica storica Stronza, dai post taglienti con chi lo merita ed altrettanta dolcezza nascosta:
Annalia, la signorilità e la delicatezza fatte persona: “Auguri sinceri, un quotidiano serio che non si schiera quando comunica le notizie. Complimenti”.
Solo quattro, tra i tantissimi messaggi ricevuti. Abbiamo scelto la storia e l’attualità, ma anche la signorilità al femminile della nostra rubrica e l’ecclettismo enciclopedico del selezionatore per eccellenza, al maschile.
Un grazie di cuore ai nostri lettori ed a coloro che lo diventeranno: “Esistiamo per e grazie a Voi”.
P.S. Un augurio particolare, oltre che da noi da tutta la redazione, al nostro direttore che proprio oggi compie 75 anni: “Lunga vita… ci servi“!
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.