Dai social
Zan62, al debutto sulla nostra testata. ci ricorda che l’attacco alla Ferragni, fu solo strumentale e farlocco.
La redazione
Il cybernauta Zan62 @zan62, dopo tanto can can del governo, pardon di Giorgia Meloni, su Chiara Ferragni “truffatrice”, che pubblicizza beneficienze farlocche, ci ricorda che l’Ospedale Regina Margherita ha confermato di aver ricevuto nei tempi convenuti dalla Ferragni un milione di euro donati dalla stessa influencer. Viceversa, dice Zan, dei mille euro, non un milione, promessi dalla Meloni il 28 marzo del 2020 con un semplice click, a chi era alla miseria, nessuno ha visto una lira.
E Zan vi chiede: chi preferite tra le due? Lui, chiaramente, Chiara.
Diciamola tutta, la Ferragni, oltre che la più accorsata influencer, se non altro per numero di follower, è -a ragione o torto- un’icona della sinistra. Questo è il vero motivo di attacchi privi di effettiva sostanza e lontanissimi dalla verità dei fatti e dalla narrazione agli italiani. Meloni, si ricordi, che le bugie hanno le gambe corte e molti boom di consenso politico si sono sgonfiati come un pallone forato.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.