Dai Social
Il cane molecolare in copertina proverà a scovare verità ed onesta nei palazzi del potere. Dubitiamo, e con noi Elena, che possa trovarle,
La redazione
“Capitano“, così Elena @Elena81353537 apre i suo post su X (già Twitter). Una chiosa: Capitano ma de che, se ha fatto il fante nel 1995? Nome d’Arte? Probabile. al Parlamento ci sono più guitti che in teatro. Chiusa parentesi. la cybernauta Elena, acuta e mordace, chiede al Salvini/Capitano di scendere dalla nave Lega, visto che “Neppure Schettino avrebbe saputo fare un simile disastro”.
Elena non è certamente una leghista nostalgica della linea Bossi/Maroni. E’ più semplicemente un’italiana stufa di certa politica urlata e fondata sull’alimentare odio verso gli umili, quelli che non hanno difesa alcuna. Il suo post contiene tanta verità, quanta nei palazzi del potere non se ne trova neanche a cercarla coi cani molecolari.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.