E’ morto il giovane Albanese pestato a Mantova
Si sarebbe trattato di un regolamento di conti nel mondo dello spaccio di stupefacenti.
La redazione
Non ha retto il ventitreenne albanese Atilio Drekai, vittima, con il trentacinquenne italiano Pier Francesco Ferrari, di un agguato ed un pestaggio ad opera di quattro-cinque individui armati di mazze da baseball avvenuto nel piazzale di un centro commerciale in periferia a Mantova.
Dell’albanese non si sa nulla, neanche dove abitasse, è sono state avviate le procedure, dichiarata la morte celebrale, per staccarlo dai macchinari che lo tengono artificialmente in vita.
Precedenti per spaccio di droga ha il suo compagno di sventura, Pier Francesco Ferrari, che è ancora in gravi condizioni dopo il pestaggio.
Gli inquirenti ritengono che l’agguato sia il frutto di un regolamento dei conti per uno sgarbo negli ambienti dello spaccio di droga. E’ in quegli ambienti che i Carabinieri stanno indagando anche con l’aiuto di testimoni per identificare i colpevoli.
Ora dovrà essere cambiata l’imputazione da tentato omicidio, ad omicidio.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.