Ennesimo femminicidio a Roma
Fermato il marito. Si tratta di un uomo con problemi mentali.
La redazione
E’ accaduto la notte scorsa a Roma, in un appartamento di Via Draconzio, in zona Medaglie D’oro. La vittima è una donna di 63 anni trovata dai Carabinieri priva di vita dopo aver subito una serie di colpi alla testa, probabilmente utilizzando suppellettili. L’autopsia ed i rilievi della scientifica chiariranno meglio le modalità del delitto.
I Carabinieri sono stati allertati dal figlio della vittima al quale il padre aveva telefonato informandolo che la madre, priva di sensi, non si risvegliava.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Compagnia Trionfale, entrati in casa con l’ausilio dei vigili del fuoco, hanno rinvenuto l’uomo disteso sul letto accanto al corpo privo di vita della moglie. Da fonti investigative si apprende che l’uomo era in cura per problemi psichiatrici.
E’ stato fermato ed ora è piantonato in ospedale dove è stato ricoverato.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.