Far west a Messina. sparatoria in centro

Bilancio: vn morto ed un ferito grave

La redazione

L’ipotesi più attendibile, secondo gli investigatori che si stanno occupando del caso in cui ha perso la vita Giovanni Portogallo, 31 anni, messinese, già noto alle forze dell’ordine, è quella del regolamento dei conti.

Era il primo pomeriggio quando è avvenuta la sparatoria in Via Edoardo Morabito, una stradina interna di Camaro San Luigi, quartiere popoloso di Messina.

La vittima era in compagnia di un amico trentacinquenne, rimasto gravemente ferito e trasportato in codice rosso all’ospedale Piemonte. Non è chiaro se i due fossero in scooter al momento dell’agguato o se in procinto di raggiungere il mezzo. E’ da chiarire anche le ragioni per cui si trovavano lì.

I carabinieri del comando provinciale, coordinati dalla Procura di Messina, hanno avviato indagini per individuare gli autori del grave fatto di sangue. Ora stanno ascoltando numerosissimi testimoni e persone vicine al morto ed al ferito. Non è stata esclusa alcuna pista investigativa. 

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.