Femminicidio a Faenza?

Donna 46enne tovata morta a Faenza.. Avviate indagini.

La Redazione

Stamane è stata trovata morta una donna di 46 anni all’interno di un complesso residenziale sito nel centro di Faenza in provincia di Ravenna.

Gli inquirenti sospettano un omicidio commesso con un’arma bianca e hanno dato al caso priorità assoluta a giudicare dalla presenza sul luogo del delitto di squadra Mobile, agenti del locale Commissariato e della polizia Scientifica, il Pm di turno Angela Scorza e il Procuratore capo facente funzioni di Ravenna Daniele Barberini.

La Polizia è stata allertata verso le 6 grazie ad una telefonata di un amica della figlia della vittima ospite nell’appartamento della famiglia dell’amica. La Polizia ha trovato la donna riversa con un profonda taglio alla gola, Un fendente che le ha tolto la vita,

La Polizia sta procedendo celermente agli interrogatori per avere una pista e restringere il campo delle ipotesi al momento a 360°. L’ex marito della vittima era in viaggio con la figlia ed era partito verso le cinque, quando la donna era viva. La ragazza ospite avrebbe telefonato all’amica in viaggio e quest’ultima avrebbe quindi avvisato la Polizia.

Si attendono sviluppi.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.