Firenze, riceve un pugno al concerto dei Subsonica e muore

Lo spettatore 47enne ricoverato per trauma cranico è deceduto in ospedale

La redazione

Ha ricevuto un pugno in testa. Questa la causa, nella tarda serata di giovedì, che ha provocato la caduta da una scala esterna di Antonio Morra, originario di Potenza e residente a Pistoia. Scena della tragedia il Nelson Mandela Forum di Firenze, dove di era recato per assistere al concerto dei Subsonica. L’uomo, pur tempestivamente soccorso, è morto all’ospedale fiorentino di Careggi. 

Gli investigatori della squadra mobile, ai quali la procura di Firenze ha affidato l’indagine, avrebbero preso visione di un video delle telecamere di sorveglianza del Mandela Forum, in cui si vede Morra insieme alla moglie discutere animatamente con un gruppo di persone e uno di loro, non identificato, colpirlo alle spalle con un pugno in testa, che lo fa cadere. Alcuni presunti testimoni del dramma vengono ascoltati in queste ore in questura.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.