Giochi natalizi
Debutto di Eliseo… con un simpatico tweet che inventa una circolare dell’Agenzia delle Entrate sui giochi di Natale. Buona lettura.
#Daisocial
Debutto pre-natalizio sulla nostra rubrica del cybernauta Eliseo @Eliseo85598254, con un’esilarante disposizione di fantasia, emanata dall’Agenzia delle Entrate, in merito al trattamento fiscale dei giochi natalizi, con particolare attenzione alla tombola ed al 7 e mezzo. Non citati espressamente il cinque ed il mercante in fiera, ma evidentemente compresi in quel… “tutti gli altri giochi natalizi”.
Ci ha colpiti poi l’ironico “esonero” del “ruba mazzo”. Non sarà che, aldilà della motivazione ufficiale, in realtà potrebbe essere il gioco più praticato dai nostri politici a tutti i livelli e pure le signore ed i signori dell’Agenzia dell’Entrate “tengono famiglia…”?
Anche il Monopoli non è stato citato, e forse pure esonerato, con successiva integrazione della circolare, stante gli interessi, per quel tipo di acquisti, da parte principalmente di almeno un paio di partiti al governo e loro sostenitori (Ndr. leggi: finanziatori), regolari o meno.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.