Grandinata su Torino. Traffico in tilt.

Un vero e proprio nubifragio si è abbattuto sul capoluogo piemontese. Bloccata la tangenziale

La redazione

Ancora una violenta grandinata si è abbatuta su Torino dove i nubifragi si verificano, insieme a gravi allagamenti in tutta la città. I chicchi più drossi, di dimensioni rare, si concentrano sui quartieri a nord, da Madonna di Campagna a Barriera di Milano.

In quest’area caduta la quantità record di 60 mm in pochi minuti, bloccando la tangenziale e provocando un blocco del traffico mai visto prima. A Torino Caselle code ckilometriche che non si muovono di un metro,

Video impressionanti, con scene apocalittiche, arrivano da via Cecchi, piazza Baldissera, via Galimberti, piazza Statuto, corso Umbria, Borgo Vittoriasolo per citarne alcuni.

Il livello della Dora Riparia è salito e desta preoccupazione: alla stazione idrometrica di Torino il fiume è passato in pochiistanti da 1,8 metri a 2,9 metri. Ricordiamo la soglia di guardia è di 3,5 metri. 

Sicuri gravi danni all’agricoltura.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.