Grazia Di Bari sull’Apulia film Commission

La capogruppo dei pentastellati alla Regione Puglia, Grazia Di Bari (in foto). segue l’ente strumentale con meritevole attenzione.

La redazione

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo:

Apulia Film Commission. Di Bari (M5S): “Leggeremo la documentazione inviata. Quanto accaduto richiede la massima chiarezza”

“Quanto è accaduto tra i vertici dell’Apulia Film Commission richiede la massima chiarezza. Per quello che riguarda i risvolti penali della vicenda che ha coinvolto la presidente Simonetta Dellomonaco e il direttore generale Antonio Parente ovviamente saranno gli organi competenti a dare le risposte opportune, ma per quanto attiene le questioni amministrative è prerogativa del Consiglio analizzare quanto accaduto”. Lo dichiara la capogruppo del M5S Grazia Di Bari a margine delle audizioni in II Commissione della presidente dell’AFC Simonetta Dellomonaco, del direttore generale Antonio Parente e degli ex componenti del Consiglio d’Amministrazione Giovanni Dello Iacovo, Marta Proietti e Luca Bandirali 

“Leggeremo con attenzione la documentazione inviatacontinua di Bari –  sia sulla seduta del cda dello scorso 25 novembre, sia su quelle precedenti per avere un quadro il più possibile esaustivo della situazione. Apulia Film Commission ha conseguito in questi anni risultati importanti e si sta lavorando per dare alla Puglia una dimensione cinematografica internazionale. Per il bene della Fondazione e dell’intera regione è necessario chiarire il prima possibile tutti gli aspetti emersi oggi, in modo che il nuovo Cda possa mettersi a lavoro con la serenità necessaria per dare nuovo impulso alle attività della Fondazione”. 

Ricorderete che sull’Apulia Film Commissione abbiamo pubblicato due comunicati della di Bari, il primo corredato di commento sui fatti il 24 del gennaio scorso ed il secondo il 26 dello stesso mese. Oggi ci permettiamo di rivolgere solo un plauso alla di Bari. L’Apulia Film Commission -lei ha perfettamente ragione- “ha conseguito in questi anni risultati“, magari non proprio così significativi e non sempre molto gratificanti, per cui è giusto tenerla sotto la lente d’ingrandimento come la di Bari sta facendo, nell’interesse dei pugliesi.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.