“Guliscio” 4 – Amicizia 0
In copertina il logo della squadra vincente.
#Daisocial
La nostra super amica cybernauta annalia @annaliagiuli ci ha regalato questa Domenica un appassionante derby tra la squadra del “Guliscio” e quella dell’ “Amicizia virtuale”. Il Guliscio è il temine con cui la nonna del nostro direttore, nata a Buenos Aires da emigrati italiani e vissuta in Argentina fino ai 15 anni, definiva la golosità.
Ciò chiarito, l’esito del derby calcistico tra le due possenti squadre del girone “fantasia” (in attesa di riconoscimento della FIFA e del CIO), è stato drammatico per l’Amicizia virtuale che ha subito ben quattro goal e rischia la retrocessione nel girone “papale-papale”.
La squadra vincente del “Guliscio” era sponsorizzata da questo quotidiano. L’arbitro, contestato dai leoni della tastiera, fans dell’Amicizia virtuale, è stato scortato a fine partita dalle Forze del disordine.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.