I fratelli Bianchi a capo dello spaccio ai Castelli romani

Blitz dei Carabinieri. Sei arresti. Tra loro i fratelli Bianchi già in carcere per l’omicidio di Willy Duarte Montero

La Redazione

Un blitz antidroga dei Carabinieri ai Castelli romani ha portato a sei arresti. Tra i destinatari dell’ordinanza cautelare anche i fratelli Bianchi, attualmente detenuti per l’omicidio del giovane Willy Duarte Montero

Secondo gli inquirenti i fratelli Bianchi erano a capo di un’organizzazione dedita allo spaccio di droga nei Castelli romani nell’area di Velletri, Lariano, Artena e comuni limitrofi. I due ricorrevano ad azioni violente e minacce per intimorire i clienti ‘insolventi’ e obbligarli a pagare.

Il gip di Velletri nell’emettere l’ordinanza di custodia cautelare precisa: ” Nel corso delle indagini è emerso che molti soggetti acquirenti di droga hanno reso alla polizia giudiziaria dichiarazioni palesemente reticenti manifestando timore per la propria incolumità. Appare evidente il rischio di condizionamento dei possibili testimoni“.

Le nuove informazioni chiariscono meglio i perchè di quell’omicidio senza senso apparente. Quell’omicidio fu commesso per avvalorare sul territorio “la propria credibilità e dominio assoluto”.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.