Italia terza nella Nations League.
Batte il Belgio per due a uno
La redazione
I gol arrivano tutti nel secondo tempo. al 1′ di Barella, al 20′ di Berardi su rigore, al 41′ di De Ketelaere, che accorcia le distanze per il Belgio.
Prima dell’inizio della finale per il terzo posto di Nations League a Torino, i giocatori di Belgio e Italia si sono inginocchiati, emulando l’ormai noto gesto antirazzista.
Mancini chiude in bellezza il ciclo di ottobre e pensa già al 12 novembre quando l’Italia dovrà affrontare all’olimpico la Svizzera per la qualificazione ai mondiali.
Il ct della nazionale commenta: “Abbiamo rivisto oggi l’Italia dell’Europeo? Era cosi’ anche con la Spagna ma li’ eravamo in 10 ed era difficile; altrimenti sarebbe stata la stessa partita di oggi”.
Bravi ed in bocca al lupo.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.