La Ferrari torna competitiva
Leclerc in poll sulla strade di Bacu per il GP dell’Azerbaigian
La redazione sportiva
Dopo Maranello, Charles Leclerc conquista in Formula 1 la seconda poll position a Baku. Partirà domani in prima posizione nel Gran Premio dell’Azerbaigian sesta prova del campionato del mondo di F1.
Lewis Hamilton partirà dalla seconda posizione, Max Verstappen, che attualmente guida la classifica mondiale piloti, seguirà in terza posizione alla griglia di partenza.
Quarto il francese Pierre Gasly su Alpha Tauri, a seguire in terza fila Carlos Sainz e Lando Norris, in quarta Sergio Perez e Yuki Tsunoda, in quinta Fernando Alonso e Valtteri Bottas.
Pare proprio che il duello Mercedes – Red Bull si ritrovi ad ospitare come terza incomoda la Ferrari, tornata competitiva anche grazie alla determinazione dei suoi piloti.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.