La saggezza di un mostro sacro: Gino Strada

Chiaro? Chiede @Cristina6013. Si, Cristina cara, è chiarissimo, ma c’è chi non vuol capire. Più facile adorare l'”uomo forte”, che, in realtà, è solo un “macellaio”

La redazione

“Dai social” Vi propone questa Domenica un insegnamento di Gino Strada, riportatoci da Cristina 60 #Sinistraitaliana Sapevatelo @Cristina6013, che ringraziamo. Che uomo immenso, che ragionamento eccelso nella sua semplicità. Quando sei andato via, Gino, il mondo è davvero diventato molto più povero. Visto che ci sei da quelle parti, tira la giacchetta al “Principale”. Ce la metta lui una mano per far cessare le stragi di ucraini inermi, di bimbi afghani affamati e di tanta povera gente nelle oltre cento guerre oscure che dilaniano l’umanità. Grazie, Gino, non hai finito ancora di lavorare per noi, Per riposarti c’è tempo.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.