Martina Franca: firma il contratto da docente in abito da sposa
La professoressa aveva l’assegnazione dell’incarico annuale e non voleva rischiare di perderselo
Cinzia Montedoro
La docente deve firmare il contratto di assunzione ma è anche il giorno delle sue nozze, cosi in abito da sposa arriva presso l’istituto Majorana di Martina Franca e firma per l’incarico.
Una storia di ordinaria responsabilità, il matrimonio può attendere qualche minuto, il lavoro no, l’urgenza della firma nasce anche dal fatto che molti insegnanti ricevono la pec di convocazione alle 22 del giorno prima per il giorno dopo e alcuni anche la mattina stessa. La professoressa Carmela non si è persa d’animo e ha deciso di firmare nonostante l’abito da sposa, la foto della docente ha fatto il giro del web e dalla pagina social della scuola è arrivato il saluto alla nuova insegnante:
“Ne abbiamo viste tante nella scuola, ma una così mai. Una nuova collega, almeno per quest’anno, doveva firmare l’assegnazione dell’incarico annuale per la disciplina di Matematica, aveva un impegno molto importante ma ha trovato il modo di venire comunque a scuola. Auguri Carmela, sei già entrata nei nostri cuori”.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.