Mela in padella
Volete fare un ottima merenda, povera di glucosio e ricca di vitamine, avere un ottimo prodotto gustoso e sfizioso? Eccolo!
Nonna Camilla
Un ottimo suggerimento del mio amico Emilio Ianniello, chef e proprietario dell’Ortofrutta Ianniello a Vaglio Basilicata (Pz)
Una buona merenda vitaminica per grandi e piccini; anche un modo per far mangiare la frutta ai più riottosi.
Prendete un paio di mele, lavatele bene ed affettatele sottilmente. Ponetele in padella con un paio di cucchiai di zucchero, una spolverata di cannella e del succo di limone.
Lo zucchero, sciogliendosi formerà un delizioso caramello aromatizzato dalla cannella e dal succo di limone. Una croccante e sfiziosa merenda! salutare e ad un prezzo irrisorio.
Volete farne un buon dessert? Spezzettate la mela e, volendo, potete aggiungere della granella di mandorle, un vero successo. Parola di nonna Camilla.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.