Morta di percosse a Taranto
La donna 43enne ricoverata a Francavilla Fontana (Brindisi) e poi trasferita a Taranto ha perso la vita. Decesso riconducibile a percosse.
La Redazione
Non è certo una notizia gratificante per la nostra terra. Avremmo voluto non doverla scrivere, ma informare non è scegliere solo argomenti che ci piace raccontare.
Sonia Nacci, 43enne di Ceglie Messapica (Brindisi), è morta ieri sera all’ospedale di Taranto, dove era stata trasferita dall’ospedale di Francavilla Fontana. Un delicato intervento alla milza non ha scongiurato il tragico epilogo. I Carabinieri di San Vito dei Normanni (Brindisi) indagano sulle circostanze del ricovero.
E’ stata soccorsa la notte del 21 dicembre in casa, a Ceglie Messaprica, dagli operatori del 118, allertati dal figlio della vittima. I soccorritori hanno avvisatoi Carabinieri, dal momento che le lesioni sembravano conseguenze di percosse subite.
Non si sa se vi sia stata un’aggressione, né da chi sia stata picchiata.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.