Morto il fratello di Maradona
Hugo Maradona viveva in provincia di Napoli
La redazione
Notizie estremamente frammentarie. Si sa solo che Hugo Maradona, fratello del Pibe de oro, quel Diego Armando Maradona la cui morte è ancora avvolta in troppi misteri e troppe omissioni, ha raggiunto il fratello assai più noto a causa di un arresto cardiaco dal quale non si è ripreso.
Viveva zona Flegrea, a Monte di Procida, in provincia di Napoli. in provincia di Napoli ed aveva 52 anni. A Napoli Maradona è stato davvero adorato come un Dio. Quando giocava nel Napoli, portandola alla vittoria interpretava ed esaltava tutta la volontà di riscatto di un popolazione e di una città.
Credo che abbia lasciato Napoli, molto a malincuore, pressato tra vicende giudiziarie, tasse comprese.
Rip, Hugo e quando lo incontri di, cortesemente, a Diego che di calciatori come lui si è perso lo stampino e non se ne trovano più.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.