Neonato in un cassonetto
E’ accaduto a Ragusa.
La Redazione
Un passante, mentre percorrera Via Saragat ieri sera a Ragusa ha sentito un lamento provenire da un cassonetto. Pensando fosse un cucciolo lo ha aperto è si è stovato di fronte ad un neonato avvolto in una coperta ed infilato in un sacchetto.
La creatura. trasportata nel reparto di neonatologia dell’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. si è rivelata in buone condizioni nonostante l’avventura occorsale. Precauzionalmente, è stato disposta la Terapia intensiva prenatale.
Sono state avviate indagini dalla Polizia: via Saragat è al centro del nuovo quartiere residenziale di Pianetti, nei pressi della chiesa del Preziosissimo Sangue. Il fascicolo sara’ trasmesso al Tribunale dei Minori, cui spetterà la cura del bambino.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.