Orrore a Macerata

In una villetta scoperti i corpi di una coppia di anziani e del figlio invalido.

La redazione

Tre corpi in avanzato stato di decomposizione sono stati trovati in una villetta in zona Borgo Santa Croce di Macerata.

Appartengono ad Eros Canullo, di 80 anni, geometra in pensione, la moglie Maria Angela Moretti, di 75, e il figlio Alessandro Canullo, di 54. Canullo è stato trovato in bagno, la moglie sul letto ed il figlio, che per un incidente stradale aveva seri problemi di deambulazione, a terra vicino al letto.

Ad avvertire la polizia è stata una lontana parente residente a Milano che da tempo non riusciva a contattare i famigliari. Sul posto con la Polizia, il 118 ed i Vigili del fuoco.

Non sono state trovate tracce d’infrazione o segni di violenza nell’appartamento. La polizia indaga ma l’ipotesi più probabile è quella di un incidente domestico, Nella villetta sono stati trovati accesi i termosifoni.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.