Prima udienza per l’omicidio di Willy.

Decolla il processo nel Tribunale di Frosinone.

La redazione

Alla sbarra il branco di Colleferro: i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia sono imputati di omicidio aggravato dai futili motivi.

La tragica morte di Willy Montero, massacrato da un branco di violenti per aver cercato di difendere generosamente un amico, l’abbiamo seguita fin dall’inizio. Tanti gli articoli scritti.

Oggi si apre il processo a carico dei suoi assassini. Speriamo in condanne esemplari, non è possibile che un ragazzo perda la vita, ucciso nel più barbaro dei modi, solo perchè alcuni balordi devono ribadire il proprio dominio sul territorio.

Ma una condanna esemplare non basta, è tempo che lo Stato e le sue forze dell’ordine riportino legge e legalità in ogni più oscuro e sperduto angolo del Paese. Non vogliamo uno stato di polizia, allo stato ed alle sue forze dell’ordine chiediamo il più assoluto rispetto della legalità, ma i tanti cittadini per bene devono essere liberi di vivere senza l’oppressione dei delinquenti.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.