Ragazzi sparano con arma a gas. Ferita una ragazzina.

Teatro dell’evento Francavilla fontana in Puglia.

La Redazione

‘Per noia hanno sparato dal balcone alcuni colpi con una pistola a gas, colpendo alla fronte una ragazzina è stata colpita alla fronte. Fortunatamente le ferite riportate sono state giudicate guaribili in 3 giorni. Autori della bravata, che poteva avere conseguenze bel peggiori tre quattordicenni di Francavilla Fontana, che sono stati denunciati alla Procura per i minorenni dai carabinieri che hanno ricostruito ben due episodi analoghi. Il primo risale al 28 gennaio. I cecchini improvvisati si sono accaniti contro un’auto parcheggiata, provocando danni per circa 500 euro.

Il secondo risale al 4 febbraio. Questa volta i cecchini sarebbero stati due. I genitori li immaginavano intenti a studiare ma in realtà sparavano contro le passanti. Una è stata colpita alla fronte come abbiamo riferito sopra.

I carabinieri hanno sequestrato una pistola semiautomatica a gas, priva di marca e tappo rosso in modo da renderla atta ad offendere.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.