Regolamento di conti a Parigi

Spari dinanzi all’ospedale parigino di Henri-Dunant, Due colpiti. Un morto.

La redazione

Gli inquirenti propendono per un regolamento di conti, Così è al momento classificata la sparatoria avvenuta dinanzi all’ospedale parigino di Henri-Dunant, nel XVI arrondissement di Parigi, tra i più residenziali ed eleganti della capitale francese.

Un uomo, giunto in sella ad uno cooter Yamaha T-Max privo di targa., ha aperto il fuoco colpendo due persone. Una di loro è rimasta solo ferita, l’altra è morta. Quest’ultimo sembra sia un agente della sicurezza dell’ospedale Henri-Dunant. spedale Henri-Dunant. Un uomo, giunto in sella ad uno cooter Yamaha T-Max privo di targa., ha aperto il fuoco colpendo due persone. Una di loro è rimasta solo ferita, l’altra è morta. Quest’ultimo sembra sia un agente della sicurezza dell’ospedale Henri-Dunant.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.