Rogatoria per il conto di Fontana in Svizzera.

Accertamenti su 2,5 milioni di euro sospetti.

La redazione

La rogatoria, inoltrata in Svizzera dalla Procura di Milano vuole permettere agli investigatori di aver accesso agli estratti-conto del rapporto bancario aperto presso l’Ubs di Lugano che il Presidente della Regione Lombardia schermo con lo scudo fiscale, senza peraltro far rientrare il capitale in Italia.

L’attenzione degli inquirenti è peraltro appuntata sulla firma di apertura del conto da parte della madre di Fontana, ritenuta una firma falsa. Sarà sottoposta a perizia calligrafica, confrontando sia la calligrafia del Governatore Fontana che di sua madre.

Tutto parte dall’inchiesta della Procura di Milano sui “camici” che vede Attilio Fontana indagato per autoriciclaggio e false dichiarazioni in voluntary.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.