Scontro tra auto e bus nel barese: strage di giovani
Grave incidente a Modugno in provincia di Bari. Tre morti e due feriti gravi
Rocco Michele Renna
Incidente e dramma prima dell’alba di oggi a Modugno in provincia di Bari, dove un ragazzo. Michele Traetta di 21 anni e due ragazze, Elisa Buonsante di 19 e Sara Grimaldi di 25 anni sono morti e altri due giovani, di 21 e 29 (quest’ultimo era alla guida dell’auto) anni, sono rimasti gravemente feriti.
La strage è accaduta in seguito allo scontro tra una Mini Cooper, guidata da un 29enne, e un autobus con al volante un autista 65enne, rimasto illeso, sulla statale 96 nei pressi di un distributore di benzina all’altezza di Modugno in direzione Altamura. Il 21enne è morto sul colpo, le due ragazze poco dopo in ospedale.
Le tre vittime e i due feriti, che sono in pericolo di vita, viaggiavano a bordo della Mini.
Sono in corso accertamenti per determinare la dinamica dell’incidente, ma a quanto si apprende dopo l’impatto con l’autobus, la vettura avrebbe urtato contro lo spartitraffico e poi – ancora – contro il muro sul lato destro della carreggiata.
Sul posto, oltre ai soccorritori del 118 e ai vigili del fuoco, sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.
È l’ennesima strage quella che si è consumata questa notte a Modugno, cittadina ormai quasi confinante con Bari; ancora ragazzi morti nelle notti dei festivi e dei prefestivi, in seguito ad incidenti stradali.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.