Serie A Crotone-Juventus 1-1

Chiesa: esordio con espulsione. Primo punto per i calabresi

La Redazione Sportiva

Ronaldo è la forza della Juventus e la sua assenza la riduce ad una squadra che impatta con un Crotone che in casa si mostra a tratti superiore alla formazione di Pirlo.

Pirlo schiera l’annunciato tridente con Morata al centro ed ai lati Kulusevsky e Chiesa, esordiente nella squadra. Ma è il Crotone, col suo centrocampo aggressivo a tenere il campo, soprattutto nelle prima parte del primo tempo. Al 12 quando Bonucci interviene fallosamente su Vulic arriva il rigore, che Simy trasforma in goal.

Al 21′ la Juve reagisce e Chiesa serve Morata che segna a porta vuota. Siamo all’1 a 1. Le due squadre si fronteggiano rendendosi entrambe pericolose, ma il Crotone sembra avere qualcosa in più. Poi la Juve rimane in 10 per l’esplulsione di Chiesa. Da segnalare al 31′ del secondo tempo la doppietta di Morata, annullata dal Var che evidenzia un fuori gioco. Si va agli spogliatoi senza più tante emozioni.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail   info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie