Si ribalta tragicamente al Rally del Veneto una Peugeot 205

Muore Barbara Incerti (in copertina), navigatrice dell’equipaggio.

Gianvito Pugliese

Nicola Cassinadri (pilota) e Barbara Incerti (navigatrice) formavano uno degli equipaggi che oggi stavano gareggiando nella prima edizione del Rally del Veneto. Durante la seconda prova della gara riservata alle auto storiche, la loro Peugeot 205 si è ribaltata ed è uscita di strada mentre affrontava una curva. Erano circa le 11 di stamane e l’auto si trovava a Badia Calavena, in provincia dei Verona, all’altezza della frazione Santissima Trinità.

Barbara Incerti, cinquantatreenne residente in provincia di Reggio Emilia, è morta sul colpo ed ai sanitari del 118, prontamente intervenuti, non è rimasto altro che constatarne il decesso. Diversa sorte, fortunatamente, è stata riservata al pilota della Peugeot, Nicola Cassinadri, cinquantenne reggiano, rimasto ferito e trasportato d’urgenza dai sanitari del 118 a Verona, all’ospedale di Borgo Trento, dove le sue condizioni di salute non destano ai sanitari particolari preoccupazioni.

Gli organizzatori, appresa la tragica notizia, hanno sospeso il Rally.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.