Silverstone al cardiopalma
Hamilton manda fuori pista Verstappen, La gara è sospesa.
La redazione
Non ha portato bene la poll position che Max Verstappen aveva conquistato ieri nelle qualificazioni. Partiti per il Gran Premio d’Inghilterra con Vertseappen in testa e Hamilton in scia in un ennesimo testa a testa in curva le due auto entrano in collisione.
E’ Verstappen ad avere la peggio e finisce contro il guardia rail, La sua vettura è semidistrutta. Il pilota esce dall’abitacolo zoppicante e viene immediatamente portato al centro medico del circuito di Silvesrtone, per verificare le sue condizioni di salute dopo l’incidente.
Nel trambusto la Ferrari di Leclerc va in testa, ma esce prima la safety-car . poi sventola la bandierina rossa. La gara è sospesa,
I commissari di gara dovranno ora stabilire le eventuali responsabilità di Hamilton nell’incidente che ha mandato Verstappen a sbattere fuori pista.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.