Sintesi dell’Usa

Dalla cybernauta Stronza due tweet che fotografano lo stato della democrazia in Usa

#Daisocial

Non possiamo, per onestà intellettuale, il cui rispetto in questo quotidiano è l’unica vera regola, che riconoscere la straordinaria capacità di sintesi nella comunicazione della nostra amica cybernauta Stronza SpuntaDorata e QuadratinoBlu @Stronza. Non è la prima volta che pubblichiamo più post in un articolo, ma è la prima volta che ne pubblichiamo più d’uno dello stesso Autore, pardon Autrice.

Si può essere d’accordo o meno con quanto sottolineato da Stronza, ma é innegabile che con quattro parole nei due tweet surriportati ha acceso i riflettori su due dei più grandi problemi e pericoli che corre la democrazia degli States. A completare il quadro, mancano le armi da guerra a go-go, portate ovunque da chiunque, grazie alla Corte Suprema targata tycoon. Provocano stragi a raffica -termine che con i fucili da guerra usati ci sta tutto- il cui sangue macchia le toghe di quei magistrati indegni.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.