Strangola moglie novantenne
L’uzoricida, un 88enne, ha ucciso la moglie affetta da Alzheimer .
La Redazione
E’ accaduto a Sesto San Giovanni nel milanese dove in un’abitazione in via Risorgimento poco dopo le 6 di questa mattina un ottantottenne ha ucciso la moglie novantenne affetta da alzheimer strozzandola.
Subito dopo ha chiamato la figlia che ha allertato immediatamente il 118. Inutili sono purtroppo risultati i tentativi dei soccorritori che hanno provato a rianimarla. Non c’era più nulla da fare.
L’omicidio al momento non ha ancora motivazioni certe, ma i carabinieri che indagano sulla morte violenta sono orientati a pensare che potrebbe essere collegato a situazioni di disagio causate dalla malattia della vittima e dall’età molto avanzata del marito sulle cui spalle pesava l’onere di assisterla.
Non possiamo che augurare alla vittima, dopo tanta sofferenza di riposare in pace e all’uxoricida di farsene una ragione di quell’attimo di follia.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.