Targa “Una vita per la Musica” al nostro Roberto Fabbriciani
In foto di copertina Roberto Fabbriciani con Andrea Camilleri
Gianvito Pugliese
Il 17 febbraio p.v. in occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico 2022/2023 il Conservatorio Cantelli di Novara ha invitato il nostro opinionista-editorialista Roberto Fabbriciani, eccelso flautista e compositore di fama internazionale, che il Mondo musicale invidia al nostro Paese, a ritirare la Targa “Una vita per la Musica“, riconoscimento conferito “da alcuni anni a personalità di rilievo del mondo musicale italiano ed internazionale”.
Al caro Amico Roberto i miei più sentiti auguri e complimenti per il prestigioso riconoscimento, ricordo ai non addetti ai lavori che i Conservatori di Musica di Stato sono equiparati alle Università statali, premio che si aggiunge agli infiniti altri ottenuti nella sua prestigiosissima carriera. Ai miei sentimenti nell’occasione si uniscono quelli di tutta la nostra redazione, che si onora di averti come Collega e, spesso, preziosa guida.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.