Tokyo, Federica Pellegrini batte un record

E’ la prima che ha gareggiato in finale nei 200 stile libero in cinque olimpiadi.

La redazione

La qualificazione della Pellegrini nella finale dei 200 stile libero non è un obiettivo da poco. Battuto da Federica il record delle partecipazioni alle finali in quella disciplina.

Federica Pellegrini, ai microfoni Rai, visibilmente commossa ha dicharato: “Non era l’obiettivo minimo, questo era il mio vero obiettivo per questa Olimpiade”, Era un obiettivo difficile perché il livello si è alzato molto. Ringrazio il mio meraviglioso staff che mi ha seguito in questi due anni. Era sicuramente questo l’obiettivo di questa Olimpiade. Sono strafelice . E’ tutto molto bello. Ed ora solo divertimento per il mio ultimo 200″.

Il sogno degli appassionati di nuoto italiani e quello di vederla per un ultima volta sul podio. Un’impresa titanica. Sarà possibile?

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.