Tuoro: uccide la compagna e si suicida
Scena della tragedia, località sul Trasimeno in provincia di Perugia. Strangola la compagna e poi s’impicca il giardino.
La redazione
Mentre centinaia di persone partecipavano alla marcia della pace, poco distante tra Perugia ed Assisi, un omicidio-suicidio avveniva a Tuoro, comune di poco più di 3.700 abitanti, in Umbria ed in provincia di Perugia. Tuoro si distende lungo la parte settentrionale del lago Trasimeno, con una spiaggia, il lido di Tuoro, e con un molo d’imbarco per traghetti diretti all’Isola Maggiore e all’Isola Polvese.
In questo luogo, che alla vista ispira tranquillità e serenità, si è consumata la tragedia. Un uomo ha strangolato la compagna nella casa che condividevano per poi suicidarsi, impiccandosi in giardino.
Questa è la prima ricostruzione degli eventi operata dai Carabinieri di Perugia ai quali è stata affidata l’indagine dopo il ritrovamento dei due corpi privi di vita.
L’uomo è stato rinvenuto impiccato nel giardino dell’abitazione, ubicata lungo la via di accesso al borgo lacustre. La donna invece era distesa su di un letto, all’interno dell’abitazione. Il medico legale ha rilevato sul suo collo impronte “compatibili con lo strangolamento”.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.