Ucciso ventunenne con precedenti penali a Taranto
Con un colpo di pistola andato a segno.
La redazione
Alessio Serra, un giovane con precedenti penali, è stato ucciso questa notte a Taranto. Uno solo dei cinque colpi sparati dal o dai killer è andato a segno e gli ha perforato un polmone.
L’agguato gli sarebbe stato teso questa notte per la strada a Taranto, in via Capecelatro, all’incrocio con via Liside.
Quando sono arrivati i soccorritori del 118 le sue condizioni sono subito apparse molto gravi. Trasportato d’urgenza all’Ospedale Santissima Annunciata si è spento nonostante le cure prestate dai sanitari.
Sul luogo dell’agguato sono arrivati uomini della Squadra Mobile Tarantina e della scientifica per avviare le indagini.
Al momento sono aperte tutte le ipotesi, da un regolamento di conti nell’ambito dello spaccio di stupefacenti a rancori personali.
Alla notizia del decesso familiari ed amici si sono recati all’Ospedale dove si sono registrati alcuni momenti di tensione, fronteggiati egregiamente dalle forze dell’ordine che sono riuscite a contenere i disordini.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.