Ultim’ora

I carri armati israeliani hanno attaccato e bombardato la zona di evacuazione a ovest di Rafah

Gianvito Pugliese

E’ sconvolgente, ora Israele non nasconde più, neanche minimamente, le proprie intenzioni di commettere genocidio ai danni dei palestinesi.

I carri armati israeliani hanno bombardato una tendopoli in un’area di evacuazione a ovest di Rafah e ucciso oggi almeno 21 persone. Lo rendono noto le autorità sanitarie di Gaza e aggiungono che i carri armati avanzavano verso il cuore della città meridionale di Gaza, dopo una notte di pesanti bombardamenti mirati alla popolazione civile.

Due giorni dopo che un attacco aereo israeliano su un altro campo ha suscitato la condanna di tutto il mondo, i servizi di emergenza di Gaza rivelano che quattro colpi di carri armati hanno colpito un gruppo di tende ad Al-Mawasi, una fascia costiera dove Israele aveva consigliato ai civili di Rafah di spostarsi per sicurezza. Oramai la parola d’Israele è chiaramente solo una trappola per ammassare palestinesi ed ucciderli-

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.