Umberto Eco ed i social

Due post a confronto, uno di un genio ed uno di un somaro

La redazione

Molto seria questa ricerca sui social che ci ha portato a riscoprire una citazione celebre di Umberto Eco, a proposito del via libera dato dai social a legioni d’imbecilli ,,,,,,,, Lo posta su Twitter Viviana Desio. che ringraziamo.

Le affermazioni di un grande, stavamo aggiungendo filosofo, ma sarebbe stato riduttivo, lui è stato un grande “tante cose”, ovvero un grande e basta, non richiedono riprova, ma è capitato mentre stavamo completando il “dai social” su Eco, il cinguettio di L’Aristopazzo. Ecco il prototipo di legionario disegnato da Umberto Eco. Secondo il valoroso legionario, autentico leone della tastiera, una grande scienziata, come la virologa Ilaria Capua, non deve parlare di Covid. E si rammarica che qualcuno le creda. Certo. signor L’Aristopazzo. lei ha perfettamente ragione. Ma sa a chi si da la ragione? Bhè se lo faccia spiegare dal meno analfabeta in comitiva.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.