Un Natale di luce e arte: auguri affettuosi dalla Voce News Alta Murgia

Una dedica, un abbraccio virtuale ai lettori e un dono speciale a Gravina in Puglia, tra emozioni, speranza e arte digitale.

Redazione Alta Murgia

Carissimi Amici ed Amiche,

Ormai, dopo un anno di intensa attività nella redazione de “La Voce News”, vi considero più di semplici lettori; siete diventati la mia preziosa cerchia di amici, e la redazione, la mia seconda famiglia. In questa vigilia di Natale del 2023, un periodo che in molte parti del mondo è segnato da guerra e dolore, desidero rivolgervi un affettuoso saluto come capo redattore della sezione “La Voce News Alta Murgia”.

Vorrei inviarvi un abbraccio virtuale carico di calore e affetto. Che questo Natale possa essere un momento di gioia, serenità e condivisione con le persone che amate.”

In un contesto globale segnato da sfide e difficoltà, è fondamentale ritrovare la luce della speranza, dell’amore e della pace nei nostri cuori. Le luci scintillanti dell’albero natalizio, oltre a illuminare le nostre case, dovrebbero portare con sé la luce della solidarietà e della compassione. Che ogni risata condivisa, ogni bacio scambiato e ogni momento trascorso insieme possano riscaldare le nostre giornate e rendere questo periodo davvero indimenticabile.

Che il nuovo anno che si avvicina possa portare con sé tante nuove opportunità, soddisfazioni e momenti speciali. Che ognuno di voi possa realizzare i propri sogni e affrontare le sfide con forza e determinazione.

A tutti voi, di ogni fede e cultura, auguro questo periodo di festività natalizie straordinarie, ricco di magia ed emozioni genuine. La pace, l’amore e l’affetto sono universali, e la diversità delle religioni dovrebbe essere motivo di arricchimento, non di divisione. Questo periodo festivo dovrebbe essere un momento di riflessione, gratitudine e amore verso chi ci sta accanto. Possiate trascorrere giornate piene di sorrisi, abbracci e momenti di condivisione.

Inoltre, per la mia amata città, Gravina in Puglia, ho un regalo speciale da consegnare nelle mani del nostro Sindaco Fedele Lagreca: una mia tela in arte digitale che ritrae la Basilica Cattedrale di Gravina in Puglia.

Con immenso affetto e profonda gratitudine, dono a voi, in nome e per conto dell’intera città di Gravina in Puglia e, quindi, alla nostra splendida città, la mia opera in olio virtuale di arte digitale, realizzata con cuore e dedizione, riguardante la nostra Basilica Cattedrale.
In questo magico Natale del 2023 e nell’auspicio di un radioso anno nuovo nel 2024, auguro a Gravina in Puglia, a nome mio personale e a nome de “La Voce News”, in quanto caporedattore della redazione Alta Murgia, ed a nome dell’intera redazione, prosperità, serenità e tanta gioia con la speranza che questa creazione, seppur ispirata dal detto “nemo profeta in patria sua”, è un segno tangibile dell’amore che nutro per la nostra comunità. Che l’arte possa continuare a connetterci e arricchire il tessuto vibrante di Gravina.
Con stima e affetto
” questa è la dedica alla mia città anche a nome del Direttore Gianvito Pugliese

“Buone feste di Natale a ciascuno di voi, con tutto il cuore.”

Con affetto, Rocco Michele Renna e famiglia

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.